martedì 30 aprile 2013

Post Noioso - Non Sprecate Tempo!

Alla fine oggi non ho avuto praticamente tempo per leggere! D:
Sono uscita sul presto ma sono tornata alle 5 e, alle 5.30, sono scesa in cortile assieme alla compagna di mio padre; domattina avrò altro da fare, così come al pomeriggio e alla sera, per cui " Mostri " avrò modo di prenderlo in mano solo dopodomani appena finito il primo esame preliminare.. Perchè si! Dal 2 maggio cominciano i miei esami! D: 
OH, GOD!


Pace!
Domani a pranzo avremmo dovuto fare una grigliata in " famiglia " ( visto che hanno dato bel tempo ) ma, per forza di causa maggiore, abbiamo dovuto rimandare al duemilaecredici.. Peccato, avrei gradito più che volentieri della carne, specie perchè capita davvero di rado di mangiarla, a casa mia.. T_T
Poichè ho parecchio mal di testa ora mi trasferirò in camera.. :3

Casomai non vi rivedessi... buon pomeriggio, buona sera e buona notte.


GothAdora

Nessun commento:

Posta un commento