martedì 30 aprile 2013

Cat's Ear

Poichè stamattina piove ancora ( e i miei capelli sono stati stirati a dovere ieri pomeriggio ) ho optato per indossare uno dei primi capi che io abbia mai comprato da Emilie Flöge, il negozio alternativo della mia città: la felpa con le orecchie! :D


Mi piace davvero molto quest' indumento della Emily the Strange, salvo per un minuscolo insignificante particolare: la S, oltre ad essere corta in vita, è larga.. -_-


Sono mesi e mesi che dico che andrò a farla stringere ( anche perchè, quella che vedete nella foto, non è assolutamente la mia felpa, ho postato l' immagine solo perchè il modello è esageratamente simile e per far capire dove andrebbe stretta ) ma ogni volta o me ne dimentico o sperpero i pochi soldi che ho in altro ( tipo ieri XD )! 
Dato che il capo termina più o meno all' altezza del mio ombelico l' ideale sarebbe tagliare via un pezzo riprendendo l' avanzo e fare in modo che rimanga larga sulle spalle ma quasi aderente in vita, in maniera bombata (?). 


Poichè non mi sto spiegando, taglierò corto.. Bye :3
GothAdora

Nessun commento:

Posta un commento