lunedì 29 aprile 2013

Allora il Signore disse a Noè di costruire una grande arca, poichè presto avrebbe mandato il diluvio dell'acqua sulla terra per far perire tutti gli uomini e gli animali

Come avrete intuito dal titolo nella mia città è arrivata la pioggia ( da qualche giorno ) e, da stamattina, non ha ancora smesso un secondo. 
Ho approfittato dell' occasione per mettere il cappello che mi aveva regalato Lupus :3


Grazie a questo indumento - poco coprente vista la lunghezza dei miei capelli - ora, che sono finalmente a casa, i miei capelli sono praticamente a boccoli! 


Per carità, preferisco il freddo al caldo, come dico sempre, ma se non piovesse sarebbe meglio.. L' ideale sarebbe avere solo nubi sparse e coprenti seguite da un pò di vento fresco! xD
Oggi pomeriggio, se smette, cercherò di convincere mia madre a fare una pausa e ad uscire un pò, soprattutto perchè con lo studio e il suo lavoro praticamente ci vediamo solo alla sera e per poco! xD 


Poichè non ho altro da aggiungere vi saluto! 
GothAdora

Nessun commento:

Posta un commento