sabato 27 aprile 2013

Acquisti

Oggi pomeriggio, visto il clima favorevole ( vento freddo e niente pioggia ), sono uscita con Mugiwara e siamo andati a fare un giro da Tiger, una negozio danese che ha aperto prima di Natale nella mia città.. :3
Mi piacerebbe davvero molto lavorare in un posto simile, tra oggetti graziosi e particolari! :D
Siccome sono a corto di spazio per quanto concerne la sfera " orecchini " ho comprato per 3 euro una gruccia lavorata dove poter finalmente appendere tutti i vari pendagli sparsi sulla mia scrivania! XD 


Poi i miei occhi si sono posati su una sorta di bauletto per i trucchi da 8 euro molto capiente ed il mio cuore ha capito che eravamo fatti l' uno per l' altra e che, quindi, avrei dovuto posare l' appendi-orecchini per evitare di spendere troppo.. MA..! 


..Il mio adorabile vicino ha deciso di regalarmi il bauletto, così ho potuto portare a casa entrambi :3




Stasera, dato che odio il sabato e la folla e che per cui starò in casa, toglierò tutto dalla scrivania e metterò a posto, sfruttando questi due nuovi acquisti! <3
Ma questi non sono state le uniche compere fatte oggi: stamattina la mia mamma mi ha regalato i leggins a righe verticali bianche e nere che tanto volevo e che, finalmente, sono reperibili nei negozi cinesi a poco! :D 


Sono una donna felice: per domani sarà tutto in ordine, il mio vicino mi adora nonostante la mia meravigliosa antipatia ( di cui vado ENORMEMENTE fiera ), il libro " Le terrificanti storie di zio Montague " è in ordine e ho trovato finalmente i leggins che tanto volevo! :3
Tutto questo materialismo potrebbe uccidermi! :D 

Mweeh!

GothAdora

Nessun commento:

Posta un commento