mercoledì 1 maggio 2013

Ultima Giornata Preesame

Per quanto se ne parli male, dicendo che somigliano agli stivaletti di Goku, io credo di non aver mai trovato, oltre alle New Rock ( totalmente diverse ), stivali così comodi e non smetterò mai di dirlo! :D


Alcuni dicono addirittura che questo tipo di calzature sono assolutamente anti-sesso.. Poi escono con le ragazze che indossano le ballerine ( " ciabattina " anti-sesso per eccellenza, secondo me! ).. -___- 
Non c'è più religione!
Mweeh!

Ad ogni modo, oggi pomeriggio, sono stata praticamente tutto il tempo nell' appartamento di sopra a cazzeggiare con il mio vicino.. Dopo una serie di eventi ( rumore strano da lavori in casa e un' invasione di formiche ) è stato tanto tenero da farmi anche il te caldo ( che abbiamo bevuto sotto la supervisione di sua nonna )! :3
Sono stata davvero molto bene, direi ultima giornata prima dell' esame praticamente perfetta <3

..Eh già! Domani ho la prima prova preliminare! D: 
OH, GOD! Sono stata talmente bene oggi da essermene dimenticata completamente! D:

Pace, il Signore mi aiuterà! :3 
Ultimamente ho ricominciato a sentire ( ed hanno cominciato a farsi sentire ) molte persone con cui non parlavo da parecchio tempo.. Che sta succedendo a questa parte del mondo? D: 
Basta, Adora, socializza un pò anche tu! *si tira uno schiaffo*


( La foto sul muro risale ad uno dei miei primi photoset ed è stata pubblicata sulla rivista Art Fetish Magazine. NDA )

Non ho altro da aggiungere.. Addio! :3
GothAdora

8 commenti:

  1. Quegli stivali sono anti-sesso???
    Ma se nego con tutte le mie forze cosa vinco?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un pupazzetto stile muppet a mia immagine e somiglianza xD

      Elimina
    2. eh, caro mio, se volevi una pistola a pallini o un babaccetto scrauso dovevi andare a sparare alle giostre xD

      Elimina
    3. Ma non posso andare in giro con uno stivale solo! D:

      Elimina
    4. E invece sì, ancheggeresti anche di più!

      Elimina
    5. si, tipo il meccanismo della macchina da scrivere che raggiungeva la fine del foglio facendo Dling ripetuto diverse volte!

      Elimina