mercoledì 24 aprile 2013

Buongiorno :)

Stamattina mi sono svegliata abbastanza male così, per darmi la carica, ho deciso di bermi un caffellatte mangiandoci assieme due biscotti.. Non è assolutamente cambiato nulla: mi sento morente tanto quanto mi sentivo morente appena sveglia XD


Mi piacerebbe comprarmi una fotocamera decente.. Tutte le volte che devo fare foto mi sale il crimine perchè o devo chiedere il telefono a mia madre o devo utilizzare la web che però non ha una grande grafica! XD
" Ehi, ma tu hai anche un telefono che fa le foto! Perchè non utilizzi direttamente quello? " ..Perchè ha la grafica persino peggiore della web! D:

Non amo molto le cose dispersive, per me l' ideale sarebbe avere semplicemente un buon telefono che faccia belle foto e che possegga la qwerty ( è anche vero che non amo cambiare facilmente cellulare a meno che questo smetta di funzionare, per cui.. xD ). 

In mattinata ho dovuto fare un fax per la scuola di mio fratello ( e me lo hanno fatto sapere all' ultimo, per cui ho dovuto correre vestita, come una pazza perchè il fax andava fatto entro una certa ora ) ma nonostante la fretta e l' inquinamento acustico da cellulare ( perchè continuavano a chiamarmi sia Lory che mio fratello per sapere se stavo facendo tutto giusto e se mi stavo muovendo a farlo ) devo ammettere di essere abbastanza di buonumore oggi.. Sarà che la mia mamma mi ha regalato il fondotinta di Kiko ( che era finito da giorni e giorni e giorni - oddio, non che abbia imperfezioni da coprire, a parte le occhiaie -) e che domani Mugiwara non lavora perchè è festa e per cui mi terrà compagnia nella giornata! :3


Poichè non ho altro da aggiungere vi saluto e vado a fare il Tapis Roulant xD
GothAdora

Nessun commento:

Posta un commento