domenica 21 aprile 2013

Inciccionirsi

Io e il mio vicino facciamo schifo :3 Oggi abbiamo preso due barrette di cioccolato, le abbiamo fuse e abbiamo sparso quello che abbiamo ottenuto sui biscotti trovati in casa :3 In media ci siamo mangiati una barretta e mezzo di cioccolato nel giro di 5 minuti :3


Voglio molto bene al mio vicino :3 Anche se grazie a lui non riesco a smettere di inflaccidirmi come solo una persona pigra sa fare :3


( Si, Adora tiene un cappello indecente da poliziotta accanto al letto )

Oddio, non che mi costringa a non fare esercizio o mi leghi alla sedia per ingozzarmi a forza! D: 
Semplicemente, poichè mi somiglia, è contento di mangiare schifezze in compagnia, per cui nessuno dei due pone freni dove invece andrebbero posti ( specie per la salute )!



Che altro dire, a parte che sono esausta e che tutto quel cioccolato mi sta ancora navigando nella bile? 


Ah, si! Che la Kinder è cara! D: Oggi Mugiwara ha comprato la confezione da 3 ovetti Kinder e ha speso praticamente 3 euro - centesimo più, centesimo meno -! E sfusi costano 1.14 euro ( tutto questo al supermercato, per di più )! D: 
Ma che ladri! 
Però ho trovato un anellino orribile che funge anche da timbro :3 
Ohohohoh!


Ok, più che scrivere sto postando immagini. per cui passo e chiudo! 
GothAdora

2 commenti: