domenica 28 aprile 2013

Orbadora

Tutte le volte che mio padre mangia al ristorante cinese mi porta a casa qualcosa ( e non parlo di cibo xD ). Ieri sera ha cenato al solito posto e stamattina ho ricevuto questo:


Credo cercherò un modo per colorare - in maniera duratura - di nero i baffi, non sono mai stata per un colore unico nei bracciali o nelle collane con pendaglio: se il filo è nero allora il pendaglio dev' essere di un altro colore e viceversa (?). 
Stamattina ho cazzeggiato pesantemente, ultimamente la testa mi fa spesso male per cui ho abbandonato appunti e fotocopie per dedicarmi ad altro; l' altro giorno sono stata dall' ottico assieme a mio padre e, dopo una lunga attesa ed una breve visita, abbiamo scoperto che sono astigmatica e che mi manca un tot da non ricordo quale occhio, così mio padre si è premurato di farmi fare degli occhiali da riposo, che utilizzerò per leggere, stare al computer, andare al cinema o guidare alla sera (?).


Secondo l' ottico portare gli occhiali dovrebbe attenuare molto il mal di testa da sforzo e permettermi di mettere più facilmente a fuoco le cose, evitando un possibile peggioramento futuro.. Bah

Buon appetito se non avete ancora mangiato e passate una buona giornata!
GothAdora

2 commenti:

  1. Gli occhiali devono avere la stessa forma del trucco, altrimenti no!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora più o meno ci avviciniamo xD sono larghi, grossi e tendono verso l' esterno ai lati xD

      Elimina