lunedì 29 aprile 2013

Spese del giorno

Ogni volta che devo comprare qualcosa mi viene l' ansia: sto spendendo bene i miei soldi? Potrei trovare le cose che sto per comprare ad un prezzo più basso su internet? Non sarebbe meglio tenere il mio patrimonio per cose più grandi? 
Ogni volta che metto mano al portafoglio sono assalita dai dubbi ( specie se sono soldi miei XD )! 
E' successo lo stesso anche oggi, al Libraccio, mentre attendevo che arrivasse il mio turno alla cassa, il libro stretto tra le braccia, accanto alla borsa di Tiger in cui ho fatto nuovamente spese. " Ho già comprato qualcosa, sarà corretto comprare altro? Però il libro è a metà prezzo e il mio vicino, per sms, dopo una ricerca veloce su internet, mi ha scritto che il minimo è 10 euro, per cui qui converrebbe dato che il volume costa 8.50€ .. "

E' andata a finire così:



Sono una persona volubile.. 

Si! Ho comprato un' altra gruccia ( in teoria me ne servirebbe ancora una ma credo che l' ultima la chiederò in regalo a mio padre ) per realizzare la mia idea, accanto all' entrata della cabina armadio e un altro libro ( anche se ne ho un altro già in ordine ). 
Poichè sono una persona molto superficiale devo ammettere che è stata proprio la copertina ad attirarmi ( e, subito dopo, la didascalia interna ). Stasera ne leggerò una parte ma, sinceramente, non penso ne rimarrò delusa, anzi.. Mi ispira violentemente ( ma lo si capisce dal mio averlo comprato: prima di spendere soldi devo essere davvero esageratamente motivata per evitare di farmi rimanere il dubbio costante di averli spesi male e di essere stata frettolosa )!

E' tutto il giorno che ho vampate di calore inquietanti! Di solito patisco il freddo casalingo mentre stasera giro in canottiera e provo ancora caldo! D: 
..Ed ecco sopraggiungere la menopausa, che supera i "quasi21anni" e taglia il traguardo! :D 

Pace! 
Buona serata a tutti!
GothAdora

Nessun commento:

Posta un commento