lunedì 22 aprile 2013

Angolo Pubblicità - Jack

Buonasera a tutti e benvenuti nell' angolo delle pubblicità! :D
Chi avrà tale onore da finire su questo post, oggi? Un caro amico di Tortona che, oltre ad essere il bassista di un gruppo tributo agli Avenged Sevenfold abbastanza noto, sta cominciando a muoversi nel magico mondo dei tatuaggio: Jack.

Oltre a essere un bel ragazzo ( ahah ), Mr J ha terminato da poco un corso intensivo da tatuatore a Milano ed ora sta cercando di essere preso sotto l' ala protettiva e istruttiva di qualche altro tatuatore dalle sue parti per fare pratica - oltre che a casa -.
La foto che segue rappresenta il suo primo lavoro ( su se stesso - ancora da terminare ): 


La mano è molto ferma e, con altra pratica, sicuramente, farà ancora più progressi per cui, cari lettori, se vi trovate dalle parti di Tortona e volete farvi tatuare contattate Jack :D ( Vi prego, fatelo, così grazie a questa pubblicità a me li farà gratis! >:D MUAH! ) 
Se vi trovate dalle parti di Tortona e, invece che farvi tatuare, volete ascoltare buona musica ( specie se siete fan degli Avenged ) andate assolutamente a sentire il gruppo di J : i Critical Acclaim! Eccovi la Bass Cover di " Afterlife ": http://www.youtube.com/watch?v=n5NvGtzeK-w 
( Grazioso, eh? ) 

Ad ogni modo Jack merita rispetto non solo come bassista e come futuro tatuatore, ma soprattutto perchè è una persona buona e gentile, premurosa e tenera. L' ho conosciuto un 9 settembre di svariati anni fa, mi trovavo sperduta tra i boschi a festeggiare il compleanno di un amico e lui era stato ingaggiato assieme al suo precedente gruppo ( di gruppi ora ne ha un botto xD ) per suonare alla serata.. Io e il mio precedente amico gli abbiamo fatto avances tutta la sera! XD Poi, quando ha finito di suonare è venuto a sedersi accanto a me ( avrò avuto 15 anni e mezzo, al massimo 16 ) e, gentilmente, mi ha offerto il suo piatto di pasta. E' stato davvero dolcissimo! :3 Abbiamo cominciato a sentirci ed ho potuto appurare, nel corso degli anni, della nostra frequentazione e ancora ora che Mr J è davvero una persona meravigliosa. 


 
Ad ogni modo, il suo contatto Facebook è questo: https://www.facebook.com/andrea.battegazzore.3?fref=ts

L' account di Youtube dei Critical è questo:

La pagina FB dell' altro suo gruppo, i Majesticide, è questo:

Non penso di avere altro da aggiungere, fate un salto sulle varie pagine e buona serata a tutti voi! 


GothAdora

2 commenti:

  1. Nelle pagine ho visto che un horror fan, sempre buona cosa! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovrebbe aggiungerlo al curriculum come minimo U_U Io lo assumerei xD

      Elimina