giovedì 25 aprile 2013

Programmi

Altra tazza di caffellatte in mattinata e altra recensione. Stamattina mi sono svegliata un po' Mweeh, non ho potuto fare il tapis roulant poichè sia mio fratello che mia madre sono tornati tardi stanotte per cui ho preferito evitare di svegliarli ( come fanno invece sempre loro con me.. Ah, che persona a modo che sono! - il TR è in camera di mio fratello e sia quest'ultimo che Lory dormono in quella stanza -) ma a salvare la giornata ci sono il mio vicino e le lasagne di mia nonna, a pranzo! :Q_____

Poichè c'è bel tempo credo che Mugiwara ed io, oggi, usciremo a fare un giro e a mangiare un Baby Yogurt ( beh, io lo prenderò " baby ", almeno xD ).. Ci sono le bancarelle, agli orti, ma sono ancora indecisa sull' andarci, specie perchè sarà pieno di gente e farà molto caldo ( senza contare che le abbiamo già viste, ma d'altronde, nella mia città, bisogna un pò accontentarsi, visto che non c'è mai nulla da fare! XD ).. We'll see! 


GothAdora

2 commenti: