giovedì 4 aprile 2013

Libri, Libri e ancora Libri

Poichè sono una persona estremamente noiosa ho passato il pomeriggio a passare film sull' hard disk e a trascrivermi tutti i titoli su un quaderno (?). Verso sera ad allietare la mia giornata ci ha pensato mio padre, passando di qui e portandomi 3 dei 4 libri che avevamo ordinato assieme più un pensierino che mi ha comprato. 
Ultimamente non mi sto comportando molto bene e, sinceramente, pensavo non me li avrebbe presi.. Allora ho cominciato a pensare che l' avesse fatto per una sorta di educazione nei confronti del commesso della Feltrinelli, che con tanto impegno ha cercato di decifrare la mia calligrafia illeggibile, ordinandomi i titoli che avevo scritto, ma questo pensiero cozzava un pò con l' avermi portato un regalo in più ( un' agendina con un siamese stampato sulla copertina ), nel senso, se fosse stato arrabbiato al 100% avrebbe fatto il minimo sindacale, presumo.. 
Per cui sono arrivata alla seconda ipotesi: mio padre mi ama ed io sono una stronza. 


Alla mia collezione si aggiungono:


  • Il cimitero senza lapidi e altre storie nere - Neil Gaiman;
  • Nessun dove - Neil Gaiman;
  • La giostra degli impiccati - Ann Featherstone.
Mancano all' appello:

  • Il giorno che scambia mio padre per due pesci rossi - Neil Gaiman ( questo rientrava nell' ordine, passerò in questi giorni in libreria a chiedere ulteriori informazioni );
  • How to train your dragon - Cressida Cowell;
  • Mirror mask - Neil Gaiman.
(Pazza di Gaiman, io? Noooo!)

Non ho più spazio a sufficienza per questi nuovi acquisti, il che diventerà un problema quando li avrò finiti! D: 
Il potere della conoscenza mi rivelerà la soluzione (?)..


A farmi felice è stata anche mia madre, in questi giorni: eravamo da Tally Weijl e, dando un' occhiata veloce, mentre eravamo in cassa, ho scorto una delle classiche confezioni con al suo interno, però, due bracciali che potevano essere saltati fuori solo da Harry Potter ( più due bracciali riempitivi.. Un classico! Confezione da 7 euro con 4 bracciali: due fighi e due scarti! XD ): Uno, nella foto, con il simbolo dei Doni della Morte e l' altro, che ha tenuto mia madre, con il Boccino d' oro! °^° 
Ha insistito perchè la comprassimo ( la confezione ), è stata molto tenera.. Poi le ho raccontato per filo e per segno la storia dei 3 Fratelli - di nuovo - e - di nuovo ancora - ha apprezzato enormemente.

Non ho altro da aggiungere se non che il mio angolo foto, vicino alla mia parte del letto, sta crescendo pian pianino ( specie grazie a Mugiwara che, pazientemente e con affetto, me le mette su! XD ) e che sono molto fortunata ad essere così ben voluta e a ricevere tutti questi pensierini e doni.. CONTINUATE PURE, VI AMERO' SEMPRE DI PIU' (?) 


Al prossimo post! 
GothAdora

Nessun commento:

Posta un commento