sabato 20 aprile 2013

Saturday Night

Ultimamente sto dormendo parecchio male ( ho delle occhiaie da paura, ma sarà soprattutto perchè ho finito il fondotinta XD ), fatico ad alzarmi e ho sonno già alle 9.30! D: 
Poichè oggi è sabato, però, ho deciso che resisterò almeno fino alle 11 in modo da sentirmi meno vecchia dentro.. -___-' 

Buona sera a tutti! :D
A parte la stanchezza procede, diciamo, " tutto bene ". Stamattina ho corso mezzora e fatto 3 serie da 15 di addominali ( vorrei tornare a fare un po' di esercizio soprattutto per abbattere la mia pigrizia ), non è molto, è vero, ma mi impegnerò a farlo tutti i giorni, aumentando pian piano il tempo e la velocità - almeno, per quanto concerne la corsa XD - 


Non ho idea di cosa fare, stasera, per cui finirò di vedere " Daffy Duck acchiappafantasmi ", cercando di contenere la felicità per la piacevole giornata che ho passato oggi e per il fatto che domattina avrò compagnia durante la colazione :3 


Muah! 

Novità? Novità..
L' altro giorno ho visto la mia Misa ( in uno dei giorni peggiori della sua vita! XD ), una delle collane che porto al collo si è persa due gancetti ( D: !! ), la Mina mangia la roba chimica che si trova sull' albero di Natale - che ancora non abbiamo smantellato -! :D 


Stupido gatto! * si infila la maschera e urla "Bulabulabula!" *

Poichè non ho più null' altro da scrivere vi saluto, e ricordate: 
per chiamate urgenti digitate il 555-KWAK!


GothAdora

Nessun commento:

Posta un commento