giovedì 28 giugno 2012

Una Giornata Qualsiasi

Uhm, se continua a fare questo caldo dovrò davvero andare in piscina qualche volta -____- Per carità, alle 7 del mattino si sta benone, solo che dalle 10 già comincia ad esserci troppo caldo, oltre che un afa esagerata..
Non mi è mai piaciuta molto la piscina, ma la prediligo comunque al mare ( oddio, il mare è bellissimo, ma la piscina è più facilmente raggiungibile e, nel caso dovessi tornare a casa per un imprevisto ci metterei 5 minuti ad arrivare, non un' ora ). 


Ad ogni modo.. Buongiorno a tutti! <3
Oggi pomeriggio si torna al lavoro! Dobbiamo liberare le utlime cose rimaste in casa e staccare i lampadari ( che sono estremamente pesanti - e se non lo sono allora vuol dire che io e mia madre non abbiamo nessun tipo di muscolo XD - ), dopodiché troveremo altro da fare, manca meno di una settimana al trasloco per cui è meglio se ci diamo da fare in modo da non arrivare al giorno prima con l' acqua alla gola! 


In quest' oretta di nulla credo piazzerò un film ( dato che posso ancora, tra pochi giorni li metteremo tutti via D: ) e mangerò qualcosa ( devo per forza mangiare qualcosa, con questo caldo avrò già perso qualche chilo e non è bene -___- perderne due è un pò come perderne venti! ).. 


Well, passate una bella giornata :) Torno nella tana del Bianconiglio <3 


GothAdora

3 commenti:

  1. Eh no, immagine della gambe senza cavigliera! :D Non si fa questo a noi fan accaniti! :DD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho trasformato la cavigliera in un orecchino, per questo le mie caviglie sono "nude"! :D
      Se a voi fan accaniti può far piacere saperlo, però, ne ho presa un altra di recente U_U ahahah

      Elimina