lunedì 11 giugno 2012

Perchè devo essere sempre Costretta a mettere un Titolo?

Hello guys.. 
E' tornato il caldo ( oddio, non che possa lamentarmi, all' ombra si sta bene ) che ieri pomeriggio era sparito grazie a vento e pioggerelle sparse.. Sul presto, ieri, io, Mugiwara e Misa siamo stati a Solero, un paesino vicino alla mia città dove si è tenuto un *Nonhoideadicosasiarealmente* ( ahah )!




Sono stata bene, specie per il vento freddo che soffiava ( arrivata a casa mi sono messa una maglia di lana! Ahah )..
Oggi credo vedrò Misa, la mia coniglietta rosa :3 ( http://www.youtube.com/watch?v=dr_LXp5imvk ), e stasera se tutto va bene vedrò il mio Lupus <3 ( ultimamente quasi non ci vediamo :( è spesso impegnato tra studio e altro )..


Well, ora sconnetterò.. Buona giornata a tutti ;)
GothAdora

Nessun commento:

Posta un commento