sabato 9 giugno 2012

Inciccionimento

Hello!
Mi stavo deprimendo guardando film deprimenti ( il mio è puro e vero masochismo! Ahaha ) così ho pensato di scrivere qui qualcosa :3




Il pomeriggio è in qualche modo quasi finito, purtroppo non posso mangiare da mio padre stasera per cui finirò la giornata in solitudine ( oddio, non che mi dispiaccia, se non c'è mio fratello la casa è silenziosa, posso prendere e fare ciò che voglio senza preoccuparmi di trovarlo in ogni stanza, a cena non devo preparare anche per lui per cui ho meno piatti da lavare - si, sono una scansafatiche! Muah! - ).




Non ho un motivo serio per scrivere qui, infatti invece di perdere tempo sul blog potrei andare avanti con una vecchia bozza di libro che avevo scritto anni fa ( ci farò un pensiero ).. Beh, non che non sia liberatorio scrivere qui ascoltando musica o guardando film ( e poi non mi piace passare per la classica moralista di turno che fa solo post seri o pesanti! ).


A breve eliminerò un vecchio account di Facebook per cui mi sono messa a scorrere le vecchie foto per vedere se salvarne alcune.. Ne ho trovate di interessanti, altre mi hanno fatto ridere o ripensare alle vecchie compagnie..




























Purtroppo con alcune di queste persone non esco più o ci esco meno, specie con il mio adorato " amante thai" ( non so se posso mettere il nome XD ).. Mi dispiace molto vederlo molto meno di prima anche perchè mi sono sempre divertita tantissimo con lui <3  
Per un motivo o per l' altro non possiamo vederci spesso ( saranno mesi che non lo vedo :( sniff ) però so per certo che se avessi bisogno potrei scrivergli in qualunque momento, il che mi fa sentire molto meno sola.


OMG! Non volevo scrivere un post depressivo su persone o momenti passati! Lo dice anche il titolo! Volevo solo parlare di quanto io mi stia inciccionendo a stare a casa da sola ( noia = eat all the foods! )!




Well, meglio sloggare, tanto è sempre così, quando comincio a scrivere divago abbandonando la traccia -__________- Vabbè!
Spero abbiate passato un pomeriggio sereno XD
Torno nella tana del coniglio <3


GothAdora

Nessun commento:

Posta un commento