venerdì 6 luglio 2012

Il Ritorno di Adora

Hello!
Ebbene si, Adora è ancora viva e vi sta scrivendo dalla nuova casa ( che è quasi tutta in ordine :D )!




Perdonate la mia assenza, ma ho avuto da fare con il trasloco che, fortunatamente, si è concluso ( quasi per il meglio ). Abbiamo ancora la cantina piena di scatoloni ma, a poco a poco, disimballeremo anche quelli ( sono circa 3 giorni che ho dolori atroci alle gambe anche perchè, il giorno prima del trasloco, dalle 9 del mattino alle 6 del pomeriggio, io e mia madre siamo andate su e giù per tre piani di scale a portare scatoloni -__- è stato traumatico ).












C'è stato qualche piccolo problema da sistemare ( ad esempio la mancanza dei vetri nella porta della cucina, il gas che mancava, i tubi che perdevano e via dicendo ) ma ora tutto è a posto ( anche perchè non ne potevo più di dover andare da mia nonna a farmi la doccia -___- ho patito davvero in questi pochi giorni, ahah! ).





La cosa che mi rende davvero felice è l' aver trovato un posto per tutte le mie carabattole :D ( avendo una stanza tagliata a metà da una cabina armadio non sapevo proprio dove piazzare trucchi e parrucchi, anche perchè la postazione precedente oltre ad essere piccina ora sarebbe stata inutilizzabile, per cui con mia madre abbiamo optato per una soluzione più pratica ).





Ovviamente è ancora tutto da rifinire ( ad esempio li di fronte, in orizzontale, dovrei attaccare uno specchio lungo e stretto e, sul lato, dovrei trovare un modo di attaccare dei tubi in modo da avere anche lo spazio per cerchietti, collari e balle varie ) ma, una volta terminato, sicuramente viene fuori un angolino davvero adorabile <3





Well, torno al lavoro, buona serata a tutti e al prossimo post!
GothAdora

Nessun commento:

Posta un commento