sabato 9 giugno 2012

Sabato Solitario parte Seconda

Hi guys :)
Oggi pomeriggio sarei dovuta andare a Solero con Mugiwara e i suoi amici ma purtroppo è saltato tutto poichè mia madre ha saputo all' ultimo che avrebbe lavorato il pomeriggio ( per cui devo badare a Lizzie ).. Un pò mi dispiace, ci tenevo a vedere cosa ci fosse stato.
Stamattina mi sono svegliata abbastanza riposata, ho sentito Misa per telefono ed ho fatto due commissioni con Lory.. Non capisco se fuori si stia bene o meno, c'è un pò di arietta è vero ma purtroppo c'è anche un pò d' afa -_________- Dettagli..











Passerò il pomeriggio guardando un film e ignorando chiunque mi scriva ( ogni tanto fa bene staccare dal mondo )..


Well, buona giornata a tutti :) Al prossimo post..
GothAdora

Nessun commento:

Posta un commento