lunedì 18 giugno 2012

Ho troppo Caldo per trovare un Titolo

Come da previsione le temperature si sono alzate notevolmente e il tasso di umidità è alle stelle -_______- Capisco che fa eccessivamente caldo poichè giro scalza per casa e non sciolgo mai i capelli.


Beh, buongiorno a tutti voi!


Cosa c'è di positivo negli ultimi giorni? L' avere finalmente le chiavi del nuovo appartamento.
Cosa c'è di negativo negli ultimi giorni? Il dover quindi cominciare a dare il bianco con questo caldo, avendo le chiavi -__-




In questo appartamento poi fa esageratamente caldo anche perchè è pieno di scatoloni, per cui la rara arietta che soffia di tanto in tanto non ci arriva in nessun modo -_________- 


Oggi non avevo neanche la forza di alzarmi dal divano, per cui mi sono sciallata a guardare qualche film sul computer ( tanto mio fratello era uscito, per cui dovevo per forza approfittare di questa libertà! )
Ho dovuto per forza preparare qualcosa da mangiare ( per fortuna che c'è Lizzie, se non dovessi preparare per lei non mangerei direttamente - si, sono estremamente pigra :3 -) per cui sono morta ulteriormente dal caldo ed ora, che ho ripreso posto sul divano, sono intenzionata a finire di vedere " Daffy Duck Acchiappafantasmi " ( cosa impossibile dato che, proprio ora, mio fratello ha suonato al citofono -__- ).




E' appena tornato e già mi girano i coglioni ( sicuramente il mio essere irosa è accentuato dal calore di queste giornate, come lo è il suo essere insopportabile quando ci si mette - in estate dovremmo vivere separati per vivere bene - ).


Beh, sarà meglio che sconnetta ora. Spero le vostre giornate siano migliori e spero soprattutto che abbiate un bel condizionatore in camera, onde evitare morte causa caldo XD




Al prossimo post :)
GothAdora

2 commenti:

  1. Camminare scalzi non è una cosa negativissima: un po' freak, un po' sensuale, un po' coraggiosa! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah ho camminato scalza per casa per anni, ora da qualche tempo è davvero difficile che io giri scalza, per questo mi stupisco quando capita XD

      Elimina