martedì 12 giugno 2012

Sfogo Religioso parte Prima

Personalmente non ho mai sopportato le persone che cercano in tutti i modi di criticare e/o modificare le idee base di ogni singolo individuo. Io credo, ad esempio, ma non mi sono mai permessa di inculcare dottrine cattoliche ad atei o a "membri" di altre religioni poichè credo che ognuno sia in grado di fare le proprie scelte nel rispetto di chi ha intorno. 
Non ho mai creduto nella chiesa, sono sempre stata dell' idea che se si deve credere in qualcosa bisogna credere davvero in quella specifica entità, e non in chi ne fa le veci.. Di bocca in bocca le cose cambiano, assumono più colore, modificando la loro stessa esistenza, diventando altre..
Vorrei stare a parlare ancora un pò ma purtroppo mio padre mi sta aspettando sotto casa.. Al prossimo sfogo post continue bestemmie XD




GothAdora

Nessun commento:

Posta un commento