venerdì 15 giugno 2012

Questo Caldo Terribile

Hi :3
Purtroppo l' estate sta arrivando davvero -____- Oggi fa fin troppo caldo, appena tornata a casa credevo di morire..
Purtroppo oggi non c'è Misa ad allietarmi la giornata per cui guarderò un film nella noia casalinga.




E' venerdì, per cui non posso assolutamente lasciarmi abbattere XD ( tanto più che stranamente mia madre questo weekend non lavora, il che mi rasserena molto :3 ).


Well, ora sloggherò, spero di perdermi davvero in qualche film ( più che altro non vedo l' ora che mio fratello esca, non è un cattivo ragazzo, però parla fin troppo per i miei gusti, quando deve fare qualcosa anche se non c'è nessuno in casa lui parla da solo, ride e fa vocine strane -______- Ora capirete perchè la sera ho sempre mal di testa.. ).




Beh, buon venerdì a tutti <3 Al possimo post..
GothAdora

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Ahah, non sarebbe male perchè è abbastanza comico nei suoi modi di fare ( sarebbe da filmare la notte, è sonnambulo per cui parla ANCHE quando dorme XD ).

      Elimina