lunedì 4 giugno 2012

Presenze Inquietanti in Sala

Hi guys :3
Ultimamente ho molto da fare, per questo non ho più scritto nulla..
Novità? Ci sono davvero delle novità?
Non credo, a parte la presenza inquietante di Violette ( il nome me lo ha suggerito Mugiwara ), un busto di manichino che mi "fissa" ( non sarebbe il termine corretto dato che gli manca la testa ) dall' angolo buio della sala ( ahah ).





Mia madre si è divertita a vestirla ed ora, ogni volta che devo venire in sala, ho un piccolo attacco di cuore ( ahah ).




Si trovano davvero cose graziose e a poco al mercatino dell' usato che si tiene la prima domenica del mese nella mia città. Se avessi avuto più soldi avrei preso qualche quadro niente male ed un bellissimo mobiletto da trucco con lo specchio girevole da mettere nella nuova camera. 




Per il resto i lavori sono quasi terminati per cui, questa settimana, cominceremo a prendere la vernice per poter dare finalmente il bianco ( dato che è tutto rovinato dovremo darlo in tutte le stanze, sarà un lavorone -___________- ).


Sono anche passata da mio padre stamattina, mi sono fatta prestare qualche film da vedere nel tardo pomeriggio, dopo che avrò finito di inscatolare i bicchieri. 




Well, ora sloggo non credo ci sia più niente da dire per cui ritorno nella tana del Bianconiglio <3
Al prossimo post!
GothAdora and Violette 

Nessun commento:

Posta un commento