mercoledì 13 giugno 2012

Missione Tortona

Hello, oggi pomeriggio io, Misa e Lupus siamo andati a Tortona per passare da Guitar ( http://www.guitar-tortona.it/ ) per farci valutare un basso ed un amplificatore non utilizzati ma in ottimo stato..
E' stato terribile -__________-


Non ricordavo assolutamente quanto potesse durare il viaggio ( contando che la gente che guida è pazza o vecchia, per cui o taglia la strada o va ai 20 km all' ora -_____- ).. Siamo partiti sul presto e sono arrivata a casa solo ora, anche perchè il negozio si è spostato, per cui ci abbiamo messo un bel pò a trovarlo ( ahah ).







Beh, come viaggio è durato anche troppo, ma ciò nonostante mi sono divertita ( sarà che ero in buona compagnia <3 )..





Oggi ha fatto abbastanza caldo però fortunatamente c'era un pò d' aria fresca ( non avrei potuto resistere fuori casa se no, ahah! ).. Domani se tutto va bene dovrei rivedere la mia coniglietta :3
Non sappiamo ancora che faremo, sicuramente ci rintaneremo in casa a guardare un film, ma dopotutto non posso proprio lamentarmi, con lei mi diverto tantissimo xD





Well, ora sloggo, al prossimo post :3
GothAdora

4 commenti:

  1. Una cosa che mi piace di questo blog è che non mostri mai il viso, c'è un serpeggiante alone di mistero...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che invece il mio viso si veda fin troppo, ahah! Ti ringrazio comunque :)

      Elimina
    2. Volevo essere sarcastico, ma l'avatar e l'impostazione seriosa ti hanno ingannata! :D
      Scherzi a parte, belle foto, veri i propri ritagli di vita. :)

      Elimina
    3. omg, perdonami allora XD sono un pò tarda, la sono sempre stata credo ^^'

      Elimina