domenica 10 giugno 2012

Quest' Adora Canterina

Hello :)
Oggi non mi sono svegliata propriamente bene eppure, ciò nonostante, è da stamattina che ho voglia di cantare e colgo ogni singola occasione per farlo ( ahah )!




Ho sempre pensato che cantare sia estremamente liberatorio, specie se non si ha nessuno ad ascoltarci ( siamo più tranquilli e meno sotto pressione - lo ammetto, in realtà canto malissimo e mi vergognerei a cantare davanti a qualcuno! Ahah - ) per cui, una volta tornata a casa, sono andata sul canale di youtube di DisneySongsLover ( http://www.youtube.com/user/DisneySongsLover ) e, approfittando del sonno arretrato di mio fratello e della mancata presenza di mia madre, ho cominciato a cantare come una pazza invasata le canzoni che preferisco della Disney ( la scelta della lingua originale deriva da un mio amore nascosto per la pronuncia inglese, e poi non mi dispiace scorgere le parole e i significati differenti tra una lingua e l' altra - in più è pur sempre un esercizio! - ).


Well, spero passiate una buona domenica all' insegna di "canzoni passate che non passano mai del tutto" <3


GothAdora

Nessun commento:

Posta un commento