lunedì 25 giugno 2012

Noia

Hi guys :) 
I lavori purtroppo sono fermi, nella casa nuova, poichè mio fratello non c'è mai nei pomeriggi per tenere il cane -____-


Ultimamente il caldo è quasi insopportabile, nella mia città c'è un afa assurda, infatti sudo anche stando ferma, ahah! Continuo a cercare di risollevarmi il morale, pensando che l' estate non durerà troppo, che il tempo corre veloce e, prima di accorgercene, saremo già a settembre ma a volte è davvero difficile tirarmi su di morale con questo caldo che fotte il cervello! D:




Ammirate le mie bellissime occhiaie :3
Ultimamente dormo poco e male, grazie al caldo -___-


Ora sono seduta sul divano a guardare un film con Misa, l' "Apprendista stregone" ( boh, per ora non mi attira, mi è piaciuto molto di più "A christmas carol" con il suo doppiaggio fenomenale e le sue colonne sonore e melodie strepitose, a volte mi veniva persino la pelle d' oca, ad ascoltarle! ).. Per uscire o fare altro c'è troppo caldo, non potrei sopravvivere se uscissi di casa! 




Lavoraccio, avevo tempo ma nessuna voglia
infatti non è venuto per nulla soddisfacente -____-


Fondamentalmente non ho molto da dire ( come al solito ), tra poco mi alzerò e finirò di inscatolare le ultime cose rimaste, mangerò qualcosa perchè sono annoiata ed infine guarderò un altro film ( si, la mia vita è piatta e noiosa, ma perchè sono io per prima a essere estremamente piatta e noiosa, ahah! ).
Beh, spero passiate giornate fresche e piacevoli, in compagnia delle persone che più amate.


Passo e chiudo <3
GothAdora

2 commenti:

  1. Ma no, non è noiosa la tua vita, pensa se eri in riva al mare con musica e pensiero al prossimo post di Facebook! Così sì che sarebbe stato drammatico!
    Ma dove le hai le occhiaie? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse hai ragione XD
      Come dove? O_O Sono abnormi! In foto si vedono pure relativamente XD Sembra mi abbiano picchiata, ahah!

      Elimina