sabato 16 giugno 2012

Automobili ed Omosessualità

Stamattina con Lory siamo andate a lavare la macchina, è incredibile quanti uomini sfidino il caldo pur di lavare e pulire con cura la propria bambina! Ogni signore o ragazzo presente all' autolavaggio aveva con se panni di tessuti diversi, spazzole e prodotti vari per ogni singola parte della vettura.. Ci siamo sentite quasi discriminate sotto gli occhi increduli di questi uomini, quando hanno notato che non avevamo nulla se non i singoli gettoni per far partire l' aspiratore ( ahah )!
Ora, forse parlo così perchè non ho una macchina mia ( ne tanto meno la patente ) ma mi sembra eccessivo fare della propria macchina una sorta di malattia ( e con il termine macchina intendo macinini anteguerra, non di certo Aston Martin, Ferrari o Maserati di cui forse si è portati ad averne più cura ).
Mi piacciono le macchine, avessi la possibilità mi piacerebbe guidarne di diverse spingendole al massimo delle proprie possibilità, ma non mi verrebbe mai da trattare la Fiesta di famiglia come un gioiello inestimabile XD 


Ad ogni modo è stato davvero un incubo stare la a pulire la macchina, erano le ore più calde del giorno ed il sole ci batteva addosso con il suo calore assurdo -_________- Fortunatamente avendo ben poco da fare ( e poichè i peli di Lizzie non vengono assolutamente via dai sedili ) il tutto è terminato in poco e siamo potute fuggire dal caldo.




Tornata a casa abbiamo mangiato qualcosa e, come al solito, mi sono alterata ( almeno una volta al giorno DEVO alterarmi, mi sembrerebbe strano non diventarlo xD ).
Il discorso di oggi era sui gay. Mia madre sosteneva che di solito i ragazzini non rendono partecipi i propri amici del loro orientamento sessuale per paura di venire discriminati o per paura di un improvviso cambio di rapportarsi a loro, al che mi sono alterata poichè secondo me negli etero c'è un enorme ignoranza: non è detto che se una persona è omosessuale debba per forza provarci con un etero. Se io fossi lesbica, ad esempio, non cambierei minimamente il rapporto che ho con Misa, non ci proverei con lei solo perchè è donna, non proverei attrazione nei suoi confronti perchè in primis è una mia amica ed in secondo luogo è etero ( nessun gay che si rispetti ci proverebbe con un etero, saprebbe di non avere la minima speranza, lascerebbe perdere subito, prima ancora di cominciare ).
Credo sia più che altro una prerogativa maschile, la discriminazione. Le donne forse sono più avvezze ad accettare un ipotetica omosessualità ( uhm, non sono molto convinta di ciò, comunque, credo le donne riescano ad accettare l' omosessualità solo se, ad essere omosessuale è un uomo, non una donna. ).
Ad ogni modo mi sto alterando nuovamente a scrivere qui per cui credo sconnetterò e metterò su un film, per cui buona giornata a tutti voi ;) 




Al prossimo post <3
GothAdora

Nessun commento:

Posta un commento