martedì 12 giugno 2012

Le Mirabolanti Doti di Adora parte Prima

Credo di avere la capacità inquietante di fare facce strane quando vengo fotografata ( devo aggiungerlo alla lista " Le Mirabolanti Doti di Adora " ).. Ogni volta che vengo fotografata o mi fotografo direttamente da sola ho la conferma assoluta delle mie parole ( ahah! ).


Osserviamo assieme.. 








OK, se non sapessi fare dell' autoironia credo potrei morire, mi vergognerei a parlare con le persone sapendo quanto è facile che io faccia facce strane e movimenti inquietanti xD


Ad ogni modo, di recente ho guardato " Splatters " ( http://it.wikipedia.org/wiki/Splatters_-_Gli_schizzacervelli ), era davvero tanto che non lo vedevo ( ovviamente ho riso come una scema dall' inizio alla fine ).. Credo lo proporrò quando mi ricapiterà di guardare film assieme a qualcuno XD


Ieri pomeriggio comunque ho visto Misa, abbiamo finito di vedere " Una notte al museo " ed infine ha mangiato con me :3 Son stata bene pur non avendo fatto nulla di eclatante ( ahah, quando mai? )!







Well, ora sloggherò, non ricordo neanche più cosa dovevo scrivere ( ahah, al solito! ).. Torno a fare commissioni :3
Al prossimo post
GothAdora

Nessun commento:

Posta un commento