giovedì 14 giugno 2012

Missione Valenza

Hi guys ;3
Sono seduta comodamente sul divano accanto a Misa dopo una giornata all' insegna del mal di testa e di una buona lettura <3
Stamattina sono andata a Valenza con mia zia e mia madre, dovevamo firmare delle carte per la casa nuova, la signora che ce le ha fatte firmare mi ha ricordato un pò il mio adorato Paolino ( del negozio alternativo Emilie Floge ) dal modo di fare e parlare, mi sono sentita a casa ( ahah )! Non credo capisca davvero quello che fa, però il suo modo di conversare è piacevole, quasi ipnotico, io e mia madre abbiamo rischiato più volte di addormentarci ( anche perchè per dire una cosa semplice usa giri e giri di parole assurdi ).






Purtroppo ho dovuto fare il viaggio dietro ( la fiesta è tutto fuorché comoda, è esageratamente piccola e stretta per il mio metro e ottanta -________- ), sono rimasta incagliata in posizioni assurde per tutto il viaggio, appena scesa dalla macchina facevo fatica a stare dritta in piedi xD




Ad ogni modo oggi pomeriggio è scesa Misa, abbiamo visto mio padre ed infine siamo tornate a casa, fuori faceva caldo ma la situazione era abbastanza vivibile :3




Well, buona giornata a tutti, ritorno nella tana del coniglio <3
Ai prossimi post :D
GothAdora

Nessun commento:

Posta un commento