martedì 26 giugno 2012

Adora 1-0 Stanza

Hi guys :)
Possiamo dire finalmente di aver terminato la prima stanza ( i lavori sono andati un pò a rilento per vari motivi, ad esempio mio padre a volte non c'era per lavoro, io sono stata poco bene, mio fratello doveva assolutamente uscire per cui nessuno poteva tenere il cane e via dicendo.. ) :D !!





Sono solo le 7 di sera e ho già un sonno assurdo, però mi sento abbastanza appagata :) 
Domattina riprenderemo i lavori con una nuova stanza e sistemeremo quello che c'è ancora da sistemare in quella che abbiamo appena concluso, dobbiamo darci da fare anche perchè martedì abbiamo il trasloco.







Ho tutti i capelli arruffati e pieni di vernice, non vedo l' ora di farmi una bella doccia fresca e di coricarmi a guardare qualche bel film :)
Prima di allora purtroppo dovrò mettermi a fare da mangiare a Lizzie -____- 




Oggi ci è andata anche di lusso, si, ha fatto caldo nel pomeriggio ma stamattina si stava davvero bene, c'era afa, ok, ma di tanto in tanto soffiava un bel venticello fresco piacevole *_* se l' estate fosse tutta così non sarebbe certo un problema affrontarla, ahah!


Well, ora sloggo e mi metto a cucinare, spero passiate delle belle giornate ^_^




Al prossimo post <3
GothAdora

Nessun commento:

Posta un commento