sabato 26 maggio 2012

Zzzzzzzz

Hello guys..
Ieri pomeriggio alla fine, per causa di forza maggiore, ho preferito non andare alla giornata dell' arte.. La sera ho guardato un film con Lupus e poi sono andata a dormire.
Stamattina avrei dovuto uscire con mio padre ( l' appuntamento era alle 8 così ne approfittava per portare mio fratello in stazione, ma poichè mio fratello all' ultimo ha annunciato che andrà in macchina e non in treno nel posto in cui ha appuntamento oggi con i suoi amici, è saltato tutto ed ora mi ritrovo ad essermi svegliata alle 7 per nulla... ).




L' unica cosa che mi rimane da fare è mettere un film o giocare a qualcosa, per cui ora vi abbandono con un " Buona domenica " un pò scazzato e assonnato ( ahah ).
Al prossimo post!
GothAdora

Nessun commento:

Posta un commento