giovedì 31 maggio 2012

Missione Armadio

Hi <3
Ieri sera ho cenato fuori con Lupus, era molto che non tornavamo al giapponese di via Dante, sono stata davvero molto bene ( avremmo dovuto mangiare fuori la sera scorsa però per un motivo o per l' altro non abbiamo potuto ).








Stamattina ha cominciato sul presto a fare molto caldo, fortunatamente alle previsioni hanno detto che nel pomeriggio si sarebbe annuvolato e sarebbe venuto a piovere ( io ci spero -______________- ).
Oggi avrò interminabili scatoloni da fare, non potendo fare altri mobili poichè vuole esser presente anche mia madre, mi tocca togliere la roba invernale dall' armadio e posizionarla in scatoloni che poi, nella nuova casa, lasceremo chiusi.. Il mio armadio è piccolino ma abbastanza ( anzi, fin troppo ) capiente, non finirò mai per tempo..




Una volta finiti i mobili restanti l' ideale sarebbe avere le chiavi della nuova cantina, in modo da cominciare a posizionare li alcuni scatoloni e, a seconda di come procedono i lavori nel nuovo appartamento, bisognerebbe cominciare a dare il bianco dove si riesce, in modo da portarsi avanti il più possibile per il 27. 
Credo di non aver mai avuto così tanti muscoli nelle braccia come in questo periodo ( ahah )!




Well, spero passiate una bella giornata :3 Torno nella tana del Bianconiglio <3 Al prossimo post!
GothAdora

Nessun commento:

Posta un commento