martedì 22 maggio 2012

Si Torna al Lavoro! ( parte seconda )

E' ufficiale, in camera mia non c'è praticamente più spazio per arrivare alla finestra ( aweeeeeeeeeee )!
Rieccoci qui! :3 



Uhm... Mi ricorda qualcosa..


Quasi terminato, infatti scolorisce prima.

Ho la schiena a pezzi ( e tutte le volte che mi capita mi rendo conto che dovrei tornare a fare esercizio, mi vergogno di essere così sega! ) però è fin troppo appagante vedere che il lavoro procede e anche bene :3


Ho anche ritrovato delle calze che non vedevo da secoli :D 
Appena le ho tirate fuori, dal fondo del cassettone, ho provato una tale nostalgia! L' ultima volta che le avevo viste era anni fa, ad una fiera del fumetto a Milano, le avevo prestate ad una ragazza che veniva in classe con me all' Artistico, stavo ancora con il mio ex e avevo conosciuto Lupus da poco :)


Vabbè, basta rivangare ricordi ( anche se temo sia inevitabile andando a scavare negli angoli più bui della stanza.. ), ora preparerò la pappa a Lizzie e dopodichè metterò un film ( se non crollo prima, ahah! ).


Beh, buona serata a tutti voi ^_^ Al prossimo post!
GothAdora

Nessun commento:

Posta un commento