giovedì 17 maggio 2012

Mal di Schiena e Marmellata

Hello!
I lavori procedono ( ovviamente ) e siamo a buon punto, dobbiamo solo svuotare lo sgabuzzino  e due mobili :)






Mi sento abbastanza appagata nonostante la giornata non sia cominciata nel migliore dei modi e il mal di schiena non mi abbandoni neanche un secondo ( il continuare a piegarmi per fare scatoloni è stato traumatico ma lo è ancora di più stare al computer a scrivere )




Dato che ho finito praticamente tutto quello che dovevo fare oggi ne ho approfittato per rilassarmi un attimo e per scaldarmi un pò di te, da mangiare con qualcosa.. Erano anni, esattamente da quando è mancato mio nonno, che non mi veniva voglia di mangiare le fette biscottate con il burro e la marmellata, per cui ho approfittato della mia voglia improvvisa per recuperare ( ahah ) 




( Mi ricordavo un sapore migliore ma, probabilmente, il mio inconscio lo associava alla compagnia di mio nonno, o almeno, mi sono data questa spiegazione ). 
Bene, ora mi toccherà staccare, tanto più che devo finire di fare ancora due o tre cose .




Vi abbandono con questa brutta faccia ( sperando almeno un poco che nessuno legga il post XD )
Alla prossima ( brutta faccia )!
GothAdora

Nessun commento:

Posta un commento