mercoledì 30 maggio 2012

Salto nel Tempo

Hi guys :3
Fin da stamattina ha fatto un caldo assurdo, fortunatamente non essendo dovuta uscire nel pomeriggio sono riuscita a scampare all' afa ( in casa si sta abbastanza bene ).




Ora che ho un attimo di tempo ho messo su " La casa " ( ricordo che da piccola mi terrorizzava, ahah! Sinceramente non riesco a capire per quale motivo.. Dopotutto è solo un film fatto nel peggiore dei modi, posso capire la paura che può scaturire guardando " It ", in cui il pagliaccio è la concretizzazione della paura dei bambini, ma ne " La casa " non vedo assolutamente cosa possa incuter timore XD ) ed è da quando è cominciato che io e mia madre ridiamo come due pazze, imitando vocine distorte e facce strane presenti nel film ( ahah )!


Dopo dovremmo riprendere a fare scatoloni ma non credo avanzi tempo a sufficienza sinceramente ( e comunque lo spazio scarseggia, se continuiamo a farne non potremmo più passare da una stanza all' altra! ).
Ora soffia un' aria piacevole qui in sala, il che mi tira un pò su di morale :)




Ora sconnetto :) Al prossimo post <3




GothAdora

Nessun commento:

Posta un commento