lunedì 21 maggio 2012

Pigrizia post Pioggia

Hello guys..
Oggi, nella mia città, piove e fa freschetto ( dovrei esserne felicissima ma purtroppo non lo sono poichè oggi, che è lunedì, avrei dovuto passare dal mercato per ritirare la gamba di un manichino che un gentilissimo signore di una bancarella mi avrebbe regalato e che, a causa del tempo, non c'era :( sarà per il prossimo lunedì.. ).




Oggi è anche il compleanno di Misato ( che è diventata maggiorenne :3 ) e purtroppo non ho potuto passarlo con lei per varie cose che avevo ancora da fare..       ç_______ç




Ora che ho praticamente finito di svolgere le mie mansioni ho cominciato a guardare un film e cazzeggiare online ( specie con siti per modificare foto, ad esempio http://www.getgrossedout.com/ ) e a giocare a Claw.. Devo tenere le mani impegnate assolutamente se no rischio di mangiare in continuazione ogni due minuti ( ahah ).


               ( Quella nella foto è mia cugina :3 )


Beeene, mi sto dilungando in cazzate, come al solito.. Passo e chiudo!
GothAdora <3

Nessun commento:

Posta un commento