venerdì 25 maggio 2012

It' s Friday!

Hello guys! 
Alle 10 da me c'era già un afa terribile, se continua così credo non arriverò viva a settembre -____- 




Ciò nonostante non posso assolutamente lamentarmi perchè è venerdì ed io il venerdì sono sempre di ottimo umore :D ( non posso credere di aver appena scritto una cosa così stupida O_O ).






Stamattina non ho fatto assolutamente nulla ( non che ci si debba vantare, è solo un dato di fatto, ahah ) e nonostante ciò è come se non avessi energia per il pomeriggio.. Credo sia colpa di questo tempo indecente -______-




Al meteo hanno dato pioggia nel weekend ( lo so, mi state odiando, ma non ci posso fare niente, io odio il caldo e ancora di più l' afa -_____- ), il che sarebbe potuto diventare un problema poichè, sabato 26, alla Cittadella, c'è la giornata dell' arte ( per cui musica, bancarelle, cibo e taaante persone ) ma, fortunatamente, la festa si svolgerà ugualmente nella parte coperta del luogo ( se vi capita di passare dalle mie parti fateci un salto, io ci sarò sicuramente :3 ).


Fuori sta diventando tutto scuro, forse la pioggia anticiperà le previsioni su sabato ( aweeeeeeeeeeeeeeeee ) :D
Ora sloggo e giocherò a Claw, adesso che per un pò ho il computer libero..
Passate un buon venerdì :3 


GothAdora

Nessun commento:

Posta un commento