mercoledì 2 maggio 2012

Così, a Caso

Hi guys!
Non ho più scritto nulla per vari motivi ( soprattutto perchè sono una persona estremamente noiosa, ahah ) per cui, ora che mi sono fermata un attimo ( ultimamente non sto ferma un secondo poichè ho mille e più cose da fare ) ne approfitto per raccontarvi un pò gli ultimi avvenimenti e per caricare scatti indecenti che mi faranno uccidere non appena scoperti dai diretti interessati  :3 









Questo ultimo periodo è scorso tranquillamente, continuo a lagnarmi di essere piena di cose da fare ma fondamentalmente mi sto divertendo e sto davvero bene, per cui non posso proprio lamentarmi.. A breve cambierò casa per cui cominciano a nascere preparativi pesanti, mia madre sta poco bene  nell' ultimo periodo per cui tutto ciò che concerne l' uscire di casa ora è affidato a me ( ora capite come mai non abbia un attimo libero, ahah ) ma nonostante tutto ne sono felice ( oddio! non che mia madre non stia bene! Intendevo il poterle essere d' aiuto XD ) poi vedo spesso Misato il che rende le giornate ancora più piacevoli <3



Ho rigiocato a Claw, un vecchissimo gioco per pc ( non sono buona con le spiegazioni, fate prima a cliccare qui http://it.wikipedia.org/wiki/Claw   :3 ) che ho amato fin da quando l' ho scoperto e, assieme a Mugiwara, ho guardato l' esalogia di Star Wars ( non ho idea di come ci siamo riusciti dato che entrambi abbiamo da fare, ahah )!




Ora uscirò per l' ennesima volta a fare delle commissioni, ci vedremo al prossimo post <3



xoxo

GothAdora

2 commenti:

  1. si ricordi che, quando vuole, ho da passarle il torrent per la versione di claw che gira su vista/7. per il resto... in bocca al lupo per tutto ^^

    RispondiElimina