lunedì 28 maggio 2012

Clima Piacevole e Stanchezza

Hello guys!
Avrei dovuto riposarmi stanotte ma nulla, mi sono addormentata tardi e svegliata presto -_____- Qualcuno ce l' ha con me e non vuole che io dorma.




Stamattina ha fatto una "comparsata" da me Misa, era molto che non la vedevo per cui mi ha fatto molto piacere sapere che stava bene ed era energica come al solito ( indipendentemente dal sonno che aveva anche lei, ahah ), dopodichè ho fatto qualche commissione con mia madre, fuori si stava davvero bene, c'era il sole e faceva un caldo piacevole ed ogni tanto soffiava un bel venticello fresco ( spero ci sia lo stesso tempo il giorno del trasloco ). 




Purtroppo è l' umore a non essere propriamente dei migliori, ma credo sia principalmente perchè ultimamente dormo poco e male.. Passerà, passerà.. U_U
Oggi pomeriggio ho delle cose da fare ma se tutto va bene dovrei riuscire a ritagliarmi del tempo per vedere " Duffy Duck, Acchiappafantasmi" che Mugiwara si rifiuta di rivedere con me ( divento pesante sui film a volte, ce ne sono alcuni che riguarderei continuamente, ahah ).




Coooomunque, ritornando al clima, credo di essere l' unica qui in casa a stare davvero bene oggi, anche perchè Lizzie sembra patire il caldo molto più di me ( sta svaccata per terra e respira affannosamente in stile maniaco con la lingua di fuori, poverina D: )!




Well, tra poco vedrò mio padre per cui sloggo ora finchè sono in tempo, prima di cominciare a parlare di chissà cosa ( ahah )!
Al prossimo post
GothAdora

2 commenti:

  1. Bella la frangetta!
    Io ho provato a tenerla a punta per un po', ma i miei capelli fanno quello che vogliono e io ho poca pazienza :(

    Ciao

    Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco fin troppo bene purtroppo -_____- Tagliandola in casa non viene mai perfetta e, a volte, prende pieghe strane che non riesco a sistemare ( però è comoda, ne corta ne lunga, non batte sugli occhi e poi la trovo troppo graziosa per eliminarla, nonostante a volte abbia lo schizzo di farlo xD anche io non sono molto amica della pazienza purtroppo, non so come ho fatto a resistere fino ad ora ).
      Bye :3

      Elimina