mercoledì 16 maggio 2012

Pausa

Hello!
Wow, sto scrivendo più ora sul blog che ho un mucchio di cose da fare che quando avevo l' intera giornata da potergli dedicare O_o
Spero vada tutto bene, dal canto mio non posso lamentarmi, i lavori procedono e, cosa ancora più bella, posso rigiocare a Claw 
*_________________________* 




Stamattina io e Lory ci siamo svegliate molto presto poichè dovevamo incontrare un signore di una ditta di traslochi per un preventivo che, puntualmente, non si è ne presentato ne tanto meno fatto sentire ( viva l' educazione ), per cui ne abbiamo approfittato per prendere altri scatoloni alla fedele Unes e per fare altre commissioni.. Finalmente siamo riuscite ad avere la griglia da mettere nella macchina in modo da far stare Lizzie nel portabagagli ( sembrava una carcerata ).





A parte l' enorme quantità di luce la giornata è cominciata abbastanza bene e mi sento tranquilla, spero il mio stato di serenità si protragga per tutta la giornata :)




Più tardi vedrò anche mio padre che, gentilmente, mi accompagnerà a prendere altri scatoloni.. 
Beeene, tornerò a studiarmi una strategia di incastro per i cartoni, buona giornata a tutti voi <3



GothAdora

Nessun commento:

Posta un commento