giovedì 10 maggio 2012

Caldissimo Parte Prima

Hello guys!
Oggi, con mia grande disperazione, nella mia città abbiamo sfiorato i 30 gradi D:






Mi sto già disperando all' idea di un estate calda e afosa ( soprattutto perchè ultimamente ci sono un mucchio di cose da fare e il caldo le farà diventare ancora più pesanti -____- ; mi spiace per chi ama i fine settimana ma io sono una di quelle che non vede l' ora che arrivi sabato - per quanto lo odi - per bearmi della pioggia che il meteo ha predetto ).






Fortunatamente domani ci sarà Misato, per cui la giornata ( che sfiorerà nuovamente i 30 gradi ) sarà più sopportabile <3




L'anello nella foto mi è stato regalato da Misa :3

Nel fine settimana ci sarà anche la Festa del Borgo, nella mia città ( ovviamente sono intenzionata a fare un giro, ma dipenderà da impegni, caldo e quantità di persone, ahah ), se vi trovate nelle vicinanze di Alessandria fateci un giro e, soprattutto, se le cose non sono cambiate, fermatevi allo stand del Cantone, solitamente situato in una traversa di via Guasco ( i gestori sono persone adorabili e gentili ) <3






Detto questo non credo ci sia altro da pubblicizzare.. 
Oh! Invece c'è! :D 
Passate da qui e date una lettura a queste perle di saggezza http://www.centrosangiorgio.com/occultismo/articoli/influenza_distruttiva_gothic.htm ; personalmente l' ho trovata davvero interessante come pagina, estremamente ispirante e costruttiva ;) 
Fatemi sapere se condividete la mia idea <3


Al prossimo post :3
GothAdora

1 commento:

  1. non sei l'unica ad odiare il caldo e amare la pioggia. se quest'estate sarà calda e afosa, dovrò iniziare a girare con le bustine di zucchero in tasca in quantità industriale, perchè rischierò il collasso un giorno sì e l'altro pure -.- buona festaaaa :D

    RispondiElimina