martedì 29 maggio 2012

Caldissimo Parte Terza

Hi guys <3
Oggi ha fatto un caldo d' inferno ç______ç
Fortuna che avevo i pantaloni corti, con quelli lunghi non avrei potuto resistere.. 




Sono stata un pò con mio padre, la sua ragazza e il fratello della sua ragazza, anche perchè Lupus doveva studiare per cui abbiamo rimandato il vederci a stasera, per cena.. 
Avendo una mezzora libera più o meno ho deciso di mettere su un film, ossia " Una notte al museo " ( era un pò che non lo vedevo, non ricordo neppure se mi era piaciuto ) e di sciallarmi sul divano cercando di sfuggire al caldo muovendomi il meno possibile.




Well, spero abbiate passato una bella giornata, magari in un posto al fresco ( l' unico posto fresco che ho visto oggi è stato l' Esselunga, ed io ODIO l' esselunga -_________- ).
Al prossimo post <3
GothAdora

2 commenti: