martedì 29 maggio 2012

Yaaawn....

Hello :3 
Oggi, mal di testa a parte, mi sento più serena di ieri.. Ho dormito di nuovo pochissimo e mi sono svegliata presto lo stesso eppure sono abbastanza tranquilla, il mio umore sta migliorando.. 
Oggi il mio adorato Lupus fa gli anni :D 




Oggi infatti ci vedremo e mangeremo assieme <3
Sono molto felice di ciò, anche perchè andando all' università non ha praticamente tempo per fare altro.. 
Non ci siamo conosciuti in uno dei modi migliori, lo ammetto.. Quella sera lui suonava ( ovviamente è bassista ) con il suo gruppo al Cantone, pub alessandrino, ed io all' epoca stavo ancora con il mio ex ed ero molto più chiusa di quanto non lo sia adesso. L' ho visto di fianco ad uno della mia compagnia e mi sono avvicinata complimentandomi per la maglia che portava, cosa che non capitava mai ( che io facessi complimenti ad estranei ). Lui, probabilmente pensando fossi sarcastica, mi ha risposto con un " grazie " acido che me lo ha fatto odiare per tutta la sera ( ahah )! L' ho rivisto un mese circa dopo, all' Oktagon di Molare,  Paolino ( il gestore dell' Emilie Floge, negozio alternativo alessandrino ) mi aveva detto nel pomeriggio che ci sarebbe stato un ragazzo che stava " iniziando" all' ebm e all' industrial music che voleva conoscessimo. Non avrei mai immaginato di ritrovare proprio quel bassista acido di svariate sere prima! Ciò nonostante ho messo da parte l' orgoglio e l' ho invitato a sedersi con noi e la natura ha fatto il suo corso <3
Lupus per me è stato un ragazzo, un fidanzato, un amico, un padre e un fratello, ciò che mi ha dato e che mi da tuttora è insostituibile..






Coooomunque.. Il sonno che mi uccideva stamattina è quasi del tutto passato fortunatamente, anche perchè avrei rischiato di addormentarmi un pò ovunque ( ahah ).




Purtroppo fa un caldo assurdo, lo si sente persino in casa ç____ç Spero torni a piovere il prima possibile, non posso sopportare climi simili, la mia capacità di adattamento si annulla totalmente con il caldo..






Tra poco vedrò mio padre ( sono ripetitiva, perdonatemi, ahah ) anche perchè devo sgomberare la casa oggi poichè a mio fratello serve libera ( non posso neanche lamentarmi, su questo è sempre stato molto rispettoso nei miei confronti quando serviva a me, la casa libera, per cui.. ); ciò che mi pesa è il dover uscire di casa con questa afa -________________- Beh, tanto sarei comunque uscita con Lupus più tardi, per cui non sarebbe cambiata poi di tanto la situazione.




Ora per vostra fortuna sloggherò da tutto in modo da cominciare a prepararmi e finir per tempo.




Buon pomeriggio a tutti, al prossimo post <3
GothAdora

Nessun commento:

Posta un commento