sabato 19 maggio 2012

Sabato Solitario

Hello guys!
Oggi pomeriggio sono passata da Jysk ( http://it.wikipedia.org/wiki/JYSK ) per vedere se erano forniti di tavoli abbastanza alti e, in caso li avessero avuti, per sapere più o meno che prezzi avevano. 
Era molto che non ci andavo, mi ha fatto piacere sapere che l' odore di coniglio ( ? ) non è cambiato dall' ultima volta ( ridete, ridete, ma è vero! C'è odore di coniglio la dentro! ) ma, nonostante le molteplici cose graziose, non abbiamo trovato un tavolo abbastanza alto.. (  ç_______________ç  )




Stasera mi tocca stare a casa poichè mia madre ha un impegno e mio fratello doveva uscire.. Non sapendo che fare mi metterò a guardare video stupidi su YouTube aspettando che il tempo faccia il resto.





( So già come andrà a finire, mi ritroveranno nella sala buia di casa mia mentre mangio chili e chili di brioches al cioccolato guardando Monster High.. Oh God, why? )




Boh, non ho più nulla da dire ne di cui parlare per cui chiudo ora prima di divagare in ulteriori minchiate, spero passiate un bel sabato <3
Al prossimo post!
GothAdora

Nessun commento:

Posta un commento