lunedì 14 maggio 2012

Non Ha Senso Dare un Titolo Serio a Questo Post

Hello guys :3
Oggi c'è stata una giornata perfetta, c'era il sole ma all' ombra faceva fresco ed ogni tanto soffiava un venticello fresco e piacevole..




Sarà che ero anche di buonumore poichè Mugiwara è riuscito ad installarmi Alice Madness Returns :D






Oggi non mi sono fermata un attimo, tra scatoloni, commissioni e viaggi per le scale ( almeno mi mantengo in forma, ahah ), ho visto un pò Lupus, che gentilmente mi ha accompagnato alla Unes a prendere altri scatoloni ed ora sono finalmente ferma per un pò :3



Oggi nonostante tutto sono stata davvero bene ( e la mia mamma è stata molto tenera! Mi ha riempito di ciglia finte figherrime *______* )






Non sono bellissime? :3 Ohohohoh!
Stasera tornerò a fare scatoloni, di positivo c'è solo che così facendo rafforzo i miei muscolazzi da vichinga ( muah! )!











Tra poco andrò dalla nonna a mangiare per cui vi saluto :3
Al prossimo post!
GothAdora

Nessun commento:

Posta un commento