domenica 13 maggio 2012

Frescume e Noia

Hello guys!
Mi sorprendo di essere arrivata sveglia fino a quest' ora ( ahah ) perchè Lizzie stamattina ha pensato bene di svegliarmi alle 7.30 ( per di più è stato un risveglio brusco poichè era terrorizzata dai rumori del vento, per cui tremava e respirava affannosamente a due centimetri da me ); d' altro canto ero troppo felice di sentire nuovamente il bel fresco del mattino per cui non mi sono arrabbiata più di tanto..




E' rimasta quasi tutto il pomeriggio in bagno a sonnecchiare tristemente per la paura ( i Pitbull sono davvero pericolosissimi ).
Oggi pomeriggio non ho fatto nulla di che, ho fatto due commissioni con Lory ed infine mi sono "svaccata" sul divano a guardare un film..


Poi, finito il film ho cominciato a cazzeggiare con Paint ( lol ) e, tra poco, finalmente, mi staccherò dal computer per un pò, anche perchè Mugiwara mi ha passato Alice Madness Returns ( http://it.wikipedia.org/wiki/Alice:_Madness_Returns )per il pc ma non riusciamo ( o meglio, non riesce, poichè io non ci capisco quasi nulla di computer) a farlo girare sul Lupus' pc ( tristezza a palate ).



Beeeene ragazzi, mi sono dilungata troppo scrivendo come al solito un bel niente! Per cui vi saluto  :)




Spero passiate una bella serata in compagnia delle persone a voi care <3
Al prossimo post!
GothAdora

Nessun commento:

Posta un commento