sabato 11 maggio 2013

Mattinata in Compagnia

Personalmente amo la mattina, ho sempre pensato che fosse la fase più bella della giornata.. E la amo ancora di più quando posso passarla in giro, assieme a Mugiwara! :3

Sono tornata a casa da poco, dopo aver passato due ore a girare con lui ( senza contare che abbiamo mangiato una ciambella un pò vecchia ma deliziona *_* ) per commissioni, sono stata davvero bene.. :)
..E grazie al mio vicino, ora, posso profumarmi nuovamente! :D


Come potete vedere dall' immagine,  l' Adora dalle braccia corte è molto contenta di ciò! :3

E' stato molto carino da parte sua regalarmi il profumo che utilizzo sempre e che, purtroppo, avevo finito da settimane ( sfottete pure, ma è buono è costa poco! xD).. <3 
Poichè nel pomeriggio ci rivedremo sarà bene che mi metta a fare il tapis roulant prima di pranzo ( o che pranzi sul presto e mi metta a fare esercizio per le 2 circa )! D:
Bye guys!


GothAdora

2 commenti:

  1. Sembri confinata dietro cavi a corrente elettrica!
    Comunque lo voglio anch'io un vicino come il tuo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come i dinosauri di Jurassic Park! :D
      effettivamente è una fortuna avere un personaggio simile accanto ( sia per i muffin, sia per la compagnia e soprattutto perchè non è una persona invadente )

      Elimina