sabato 25 maggio 2013

Mattinata e Spese

Oggi mi sono fatta un regalo ( in verità me ne sono fatta 3 e mezzo ): dei leggins di Tally Weijl bianchi e neri, il correttore ( che, ci tengo a precisare, utilizzo solo per le occhiaie ) e un' eyeliner marrone nato per disegnare sopracciglia.




Ebbene, qual è il mezzo regalo mancante? 
Quello sotto il correttore e l' eyeliner, nella prima foto;

Perchè lo definisco mezzo regalo?

Perchè lo utilizzerò per le vignette comiche che tanto amo fare ma, terminato, lo regalerò al mio vicino. 

Stamattina ho avuto un risveglio abbastanza brusco ma fortunatamente ho passato una mattinata molto piacevole, tanto serena da cancellare il retrogusto amaro della notte. Non ho fatto nulla di particolare, io e Mugiwara siamo semplicemente usciti per andare da Tiger e in altri posti in quella zona, ciò nonostante oggi sono abbastanza allegra ( il che non può che essere un bene, comunque ).
Non ho altro da aggiungere se non che mi metterò immediatamente a giocare nuovamente a " Bugs Bunny - Lost in Time ", dato che non pranzo oggi ( stranamente non ho fame O_o ) e che vi auguro una buona giornata nonostante la pioggia. <3

GothAdora



2 commenti:

  1. All'inizio avevo capito che al tuo vicino donavi i leggings, l'avevo immaginato feticista di capi indossati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah, beh non si può mai dire, il mio vicino è parecchio strano :3

      Elimina