sabato 4 maggio 2013

Orbadora - parte 2


Sono vecchia! :D
Ma soprattutto, quanta cazzo di felicità sta sprizzando dai miei occhi? :D 

Ad ogni modo, come avrete capito dall' immagine, gli occhiali sono finalmente arrivati e per cui, se tutto va bene, risolverò il problema del mal di testa nel giro di poco.. :)
Per di più hanno pensato bene di esser pronti proprio nella giornata più calda dell' anno ( finora )! D: Eravamo in 5 in macchina e dietro io, mio fratello e Lory stavamo tutti appiccicati ( è stato uno dei viaggi più lunghi della mia vita - o così mi è sembrato! -) e morenti.. A tirarmi su di morale è stato il mio vicino, una volta tornata a casa e, stasera, ci penserà qualche film. 

Sono quasi sicura di dover scrivere qualcosa ma non ricordo ne cosa ne se fosse importante.. Pace!

GothAdora

2 commenti:

  1. Sono davvero affini al trucco! :D
    Poi mi dirai che film avete visto? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono un pò da vecchia signora, direi! xD
      Ho guardato ( perchè il sabato, solitamente, lo passo da sola xD ) " la principessa e il ranocchio " ^^'

      Elimina