lunedì 20 maggio 2013

Tarzan

Oggi sono stata da mia nonna a pranzo ( difatti ho mangiato benissimo e sono tornata a casa con almeno 2 kg in più! D: ) e, dopo mangiato, sono scesa in garage assieme a lei a cercare una cosa. Ovviamente non abbiamo trovato quello che cercavamo ma la ricerca in se non è stata un vero e proprio buco nell' acqua poichè sono tornata a casa con due dei videogiochi piratati della mia infanzia: il primo è " Bugs Bunny lost in time " ed il secondo, a cui ho giocato fino ad ora, è " Tarzan "! :D


Mio padre si era premurato di farci avere anche gli adesivi da attaccare alla PS1, come potete vedere, quando eravamo bambini! xD Ricordo che ci passavamo dei giorni su questo gioco, io e mio fratello ( TSK! Eravamo proprio scarsi! L' ho messo su da 20 minuti e sono al penultimo livello! xD ), ogni qualvolta dovevamo cenare dai miei nonni. Finito questo caccerò dentro il secondo videogioco ( che, se ben ricordo, era dotato di una grafica orrida - beh, " Tarzan " è nato chiaramente come platform e ciò nonostante ha degli abbozzi indecenti di grafica a più livelli! -), altra pietra miliare dell' infanzia di mio fratello e della mia! xD 
A momenti dovrebbe passare Mugiwara a farmi un saluto ed ho come l' impressione che ci rimarrà male a vedermi nel letto con il computer da una parte e la PS dall' altra - senza contare borsa, videogiochi, cereali e gatti di vario genere - specie perchè gli ho lanciato una piccola provocazione per farlo passare di qui! xD 
Pace, non devo essere per forza simpatica! XD


Addio! :3
GothAdora

Nessun commento:

Posta un commento