martedì 7 maggio 2013

Scaricadora

Avevo bisogno di una sorta di " ritorno all' infanzia ", così l' altro giorno ho deciso di scaricare un film che io, mio fratello e mia madre guardavamo di continuo anni e anni fa: La Piccola bottega degli Orrori.

Ho scoperto di recente, per di più, che il film che guardavamo in famiglia ( 1986 ) era solo il remake dell' originale ( 1960 ) e, per cui, ho preso la decisione di scaricare entrambe le versioni per poi guardarmele con calma un pomeriggio che sono sola in casa. Oramai siamo a più del 90% per il primo ( quello che ho visto io invece è fermo al 53% )per cui, nel pomeriggio, sarà già nella cartella Incoming assieme agli altri film.



Un altro film che mi preme vedere ( ma che avrò, probabilmente, tra altri due mesi, date le fonti misere ) è " Un uomo chiamato Flintstone ": ricordo di aver visto fino alla nausea il trailer di tale cartone nella VHS di Pagemaster, per cui nelle pubblicità prima della storia vera e propria, e che fin da bambina mi aveva attirata per le rime e per le scene. Mi sono chiesta per anni se fosse stata una semplice pubblicità ad Hanna & Barbera piuttosto che un film vero e proprio ma, alla fine, non ho mai fatto ricerche per pigrizia.. ^^'
Qualche mese fa mi sono decisa a googlarlo e.. Ta-daaan! Esiste eccome! E ad averlo sono 4 gatti! D: 
Mi sembra di tornare a quando scaricavo " Sid & Nancy ", mangiandomi il fegato perchè mi premeva vederlo ma il download era praticamente sempre fermo ( ci ho messo tipo 6 mesi ad averlo ).. Mweeh!

..Invece, un ulteriore film che dovrò per forza, stavolta, far vedere al mio vicino è " Potere assoluto " della Asylum ( oltre a " Warnings - Presagi di Morte " xD ). Ho avuto la fortuna di trovare una persona con cui guardare film che ritengo orridi o ridicoli e di questo sono molto felice! :3


Poichè non ho altro da aggiungere ora torno a guardare i Simpson!
GothAdora 

Nessun commento:

Posta un commento